Klantenservice

Ordine

E' sicuro e facile ordinare un prodotto. Abbiamo spiegato la procedura di seguito. Se riscontri qualsiasi problema durante la procedura d'ordine, allora saremo lieti di assistere l'utente attraverso il modulo di contatto o con la. Live Chat.

Passo 1: Clicca sull'articolo desiderato su 'Aggiungi al carrello'..

Passo 2: Ora sei nel carrello. Controlla i dettagli del tuo ordine e clicca su 'Procedi alla verifica' alla cassa. Se vuoi ordinare più articoli, clicca sul pulsante 'Continua lo shopping'..

Passo 3: Ora sei nella finestra 'Cassa'. Inserisci i tuoi dati e scegli il metodo di pagamento. Puoi registrarti per poter visualizzare gli ordini o per poter ordinare velocemente in futuro. Quindi clicca su "Ordina" e sarai reindirizzato al metodo di pagamento scelto.

Passo 4: Segui la procedura per eseguire il pagamento, dopo l'ordine riceverai una conferma d'ordine tramite e-mail.

Pagamento

Scegli il metodo di pagamento più efficiente e sicuro per pagare il tuo ordine. Offriamo tutti i metodi di pagamento più comuni:

Via MultiSafePay
iDEAL, Bankoverboeking, INCASSO, Maestro, Visa, MasterCard, het Belgische Mister Cash, het Duitse Giropay en DIRECTebanking.

iDEAL
iDEAL è un sistema di pagamento online sviluppato dalle nove banche più grandi dei Paesi Bassi come ABN AMRO, ASN Bank, Friesland Bank, ING, Rabobank, RegioBank, SNS Bank, Triodos Bank e Van Lanschot Bankiers.

Bonifico
In questo caso, la somma è pagata con un normale bonifico. Il tuo sistema riceverà da MultiSafepay una mail con tutte le informazioni necessarie per eseguire un bonifico. Nota che auando usi questo metodo di pagamento, possiamo non spedire il tuo ordine entro 24pre. Il bonifico bancario impiegherà circa tre giorni lavorativi.

Maestro
Pagamento online semplice e veloce via Maestro, per i clienti che hanno una carta bancaria con il logo Maestro rosso-blu.

Visa
Universalmente Visa è la carta di credito numero 1. Visa è un metodo di pagamento facile e sicuro.

MasterCard
MasterCard è diventato un vero e proprio network di carte di credito ed è quasi come la VISA. I clienti con MasterCard possono facilmente acquistare prodotti online. Possono pagare con MasterCard in modo veloce ed efficiente.

Mister Cash
Bancontact / Mister Cash è il sistema di pagamento online sviluppato da parte di banche congiunte in Belgio, ossia Belfius, BNP Paribas, ING, Fortis, KBC, CBC, AXA bank VDK spaarbank e Record Bank.

GiroPay
Giropay è una piattaforma di pagamento online delle banche tedesche. Giropay è supportato in Germania dalle seguenti banche: Sparkassen, Postbank, Volksbanken Raiffeisenbanken, MLP, Cronbank, Readybank, CVW Privatbank, PSD Bank.

SofortBanking (Precedentemente DIRECTebanking)
European SofortBanking è una piattaforma di pagamento online, indipendente da una particolare banca. Il metodo di pagamento per 45 milioni di clienti in Germany, Austria, Svizzera e Belgio per pagare in modo sicuro e veloce.

PayPal
PayPal è un modo facile, veloce e sicuro per pagare online.

Spedizione

Ci sforziamo di inviare il tuo ordine entro 2 ore dopo il pagamento. Gli ordini eseguiti il sabato e nei giorni festivi, saranno inviati nel giorno/i seguente/i. Gli ordini sono inviati in tutta Europa, controllare 'Spese di Spedizione'.

Spese di Spedizione
Nederland€0,00
Europa €4,95
Boven de €49,00 gratis verzending

Spediamo nei seguenti stati europei:
Albania, Andorra, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Isole Canarie, Cipro, Danimarca, Germania, Estonia, Isole Faroe, Finlandia, Francia (Corsica e Monaco inclusi), Gibilterra, Grecia, Groenlandia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Isole del Canale, Croazia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Ucraina, Polonia, Portogallo (comprese Azzorre e Madera), Romania, Russia (compresa la parte asiatica), San Marino, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna (comprese le Isole Baleari), Repubblica Ceca, Turchia (inclusa la parte asiatica) , Città del Vaticano, Regno Unito, Bielorussia, Svezia, Svizzera.

Resi / Cambio


Se non sei soddisfatto oppure hai ordinato i prodotti errati, allora puoi - entro 14 giorni – restituire l'ordine in 2 Facile passaggi:
Passo 1: Invia una mail a info@Ipirio.nl, col tuo numero d'ordine e la ragione del reso.
Passo 2: Invia il tuo ordine al seguente indirizzo:

Femitique
t.a.v. Customerservice
Postbus 169
1560AD Krommenie
The Netherlands

I costi di reso sono a carico del cliente, a meno che non possa essere dimostrato che l'errore sia stato causato da Ipirio.nl, In questo caso rimborseremo anche le spese di spedizione. Gli oggetti devono essere resi inutilizzati e non danneggiati. Nelle stesse condizioni.

Servizio clienti

Telefono
+31 (0)20 369 01 01

Orario d'apertura
Lunedì - venerdì 12.00 - 16.00
Sabato e domenica: chiuso
Feste: chiuso

Per posta
Femitique
Customerservice
Postbus 169
1560AD Krommenie
The Netherlands

Ipirio è registrata nel Registro Commerciale sotto il numero 572.890.50. VAT Partita IVA:NL852518158B01.